Le condizioni di salute di Bruce Willis non tendono a migliorare e intorno a lui si riunisce tutta la famiglia, compresa l’ex-moglie Demi Moore e le tre figlie nate dal loro matrimonio. Come vi avevamo riportato lo scorso marzo, Willis è stato costretto a ritirarsi dalle scene dopo che gli era stata diagnosticata l’afasia, disturbo cognitivo che colpisce in maniera importante la capacità di parlare e di comprendere il linguaggio.
Una fonte vicina al sito statunitense RadarOnline.com riporta che Demi Moore è stata in costante contatto con Bruce ed Emma. Attualmente sta cogliendo ogni occasione per passare del tempo con lui. Se non è lì al suo fianco, lo chiama spesso al telefono solo perché Bruce possa sentire la sua voce.
Attualmente l’intera famiglia si sta radunando intorno alla star. “Sanno che non vivrà per sempre”, ha detto l’insider. “Quindi cercano di vivere con lui ogni singolo momento”.
Intorno alla star di Hollywood per queste vacanze natalizie si è riunita tutta la famiglia: ci sono infatti la moglie Emma Heming e le loro due figlie, Mabel (10 anni) e Evelyn (8), insieme alla ex-moglie Demi Moore e le tre figlie nate dal loro matrimonio, Rumer (34), Scout (31) e Tallulah (28). La famiglia mista si riuniva spesso per trascorrere il Natale insieme in Idaho. “È sempre stato un momento speciale”, ha spiegato la fonte. “Le tradizioni familiari che amavano continuarono, come le loro feste in pigiama e le serate di gioco”.
La fonte spiega che Demi e Emma hanno legato molto per far fronte al rapido declino di Bruce. In questo momento Emma è la voce di Bruce Willis che non riesce più a comunicare. “Bruce non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri.“, ha continuato l’insider. “Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che Bruce stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo spezza il loro cuore”.
Nonostante il deterioramento della sua salute, i suoi cari stanno cercando di rimanere forti, specialmente con le vacanze in arrivo. “Le figlie non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi ma tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo di Natale”.