Spawn – Annunciata la serie tv sullo spin-off Sam & Twitch, sarà prodotta da Todd McFarlane

0
spawn sam & twitch

In attesa di un nuovo film di Spawn, sembra che il mondo del personaggio a fumetti arriverà nel frattempo sul piccolo schermo. Todd McFarlane, infatti, collaborerà con Wiip, studio dietro la miniserie Omicidio a Easttown con Kate Winslet, per un adattamento di Sam & Twitch, spin-off dedicato ai due personaggi umani della serie principale.

McFarlane ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Sean Canino per McFarlane Films e Paul Lee e Mark Roybal per Wiip. Questi ultimi due, appunto, hanno prodotto a livello esecutivo anche Omicidio a Easttown per HBO. Dell’adattamento in sé se ne occuperanno invece Jason Smilovic e Todd Katzberg.

Come detto, Sam & Twitch è uno spin-off che si concentra sui due personaggi umani più popolari di Spawn, ossia i detective Sam Burke e “Twitch” Williams. Parlando della serie e del suo arrivo sul piccolo schermo, Todd McFarlane, che è il creatore di Spawn, ha dichiarato nelle scorse ore: “I due detective sono apparsi nel primissimo numero di Spawn, nel 1992. Da subito sono diventati beniamini dei fan, arrivando ad ottenere, negli anni, una loro serie a fumetti. Le loro storie, che mescolano un crime più tradizionale al sovrannaturale, sono una combinazione che ho sempre pensato fosse perfetta per una serie tv d’intrattenimento. L’apporto di Wiip e le abilità di scrittura di Jason Smilovic e Todd Katzberg vanno a completare un ottimo team che tutti noi speriamo possa portare alla creazione del divertente show che sappiamo questa serie potrà essere. Se ti piacciono le storie crime fighe, lunatiche, inquietanti e strane, questa è la serie giusta per te”.

Al momento non ci sono informazioni sul cast, su altri membri di produzione o sulla data di uscita della serie, ma nei prossimi mesi sicuramente emergeranno nuovi dettagli su questa nuova aggiunta al mondo di Spawn.

Fonte: Collider

Lascia un commento