Spider-Man: No Way Home – Ecco il nuovissimo poster ufficiale del film

0

Mentre l’hype dei fan per Spider-Man: No Way Home cresce a dismisura, nelle scorse ore Sony Pictures e Disney hanno rilasciato un nuovo poster dedicato al film con protagonista l’amatissimo eroe Marvel.

Il nuovo poster dedicato alla terza avventura dello Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, pone al centro il concetto di Multiverso, elemento focale di questo nuovo film. Nel poster, oltre a Peter Parker, MJ è Doctor Strange, fanno la loro comparsa anche i villain della pellicola ovvero Doc Ock, Maxwell Dillon/Electro Curtis Connors/Lizard, Flint Marko/Uomo Sabbia Norman Osborn/Green Goblin.

Di seguito il nuovo poster ufficiale del film:

Spider-Man: No Way HomeDi seguito, la descrizione ufficiale del film:

In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella sua storia cinematografica, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e ora non più in grado di tenere separata la sua vita normale dai grandi rischi che comporta l’essere un supereroe. Quando chiede aiuto al dottor Strange i rischi diventano molto più pericolosi, forzando il ragazzo a scoprire cosa vuol dire essere veramente Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home vede ancora Jon Watts in cabina di regia. Il cast sarà composto da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Maria Tomei, Jon Favreau, Rhys Ifans e Thomas Haden Church e ovviamente Alfred Molina e Willem Dafoe. Vociferata la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, resta ancora un mistero il loro eventuale coinvolgimento.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 dicembre.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento