Spider-Man: No Way Home – Tom Holland insiste: “Tobey Maguire e Andrew Garfield non fanno parte del film”

0
Spider-Man: No Way Home

Durante il tour di promozione di Cherry lo aveva già detto e nelle scorse ore Tom Holland è tornato sull’argomento. L’attore ha infatti confermato ancora una volta, a dispetto di tutti i rumor, che Tobey Maguire e Andrew Garfield non faranno parte di Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo dedicato all’Arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe.

Le riprese della pellicola si stanno svolgendo in queste settimane a New York e durante la sua ultima intervista, a proposito del coinvolgimento dei due precedenti Spider-Man cinematografici, Tom Holland ha detto: “Sarebbe incredibile se facessero parte del film perché non mi hanno detto ancora nulla. Io sono Spider-Man ed ho letto la sceneggiatura dall’inizio alla fine. Sarebbe un miracolo tenermelo nascosto”. La clip è disponibile in fondo all’articolo.

Ancora una volta, dunque, l’attore protagonista di Spider-Man: No Way Home ha ribadito il concetto: Tobey Maguire e Andrew Garfield non faranno parte della pellicola. Ovviamente, trattandosi di Tom Holland e, più in generale, dei Marvel Studios, non si può mai sapere. Spesso la casa di produzione ha smentito rumor o notizie lanciate dai media che si sono poi rivelate veritiere.

Dunque, visto e considerato che l’MCU sta definitivamente prendendo la strada che conduce al concetto di multiverso, basti pensare a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, non sarebbe da escludere un coinvolgimento dei due attori, anche solo per un piccolo cameo. Il titolo, tra l’altro, si presta ad una serie di teorie molto interessanti. No Way Home vuol dire “nessun modo di tornare a casa”. Chiaramente il riferimento potrebbe essere alla situazione che Peter Parker vivrà nella pellicola, dal momento che la sua identità segreta è stata svelata al mondo intero. Ma potrebbe anche trattarsi di un’impossibilità di tornare a casa da parte di altri Uomini Ragno bloccati magari nell’universo dell’MCU, in maniera similare a quanto visto in Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Per avere più informazioni ufficiali non resta che attendere. Ora che è stato annunciato il titolo del film è probabile che nelle prossime settimane, o comunque sicuramente nei prossimi mesi, arrivi un trailer che possa far luce sugli eventi che saranno narrati nel film.

Spider-Man: No Way Home vede in cabina di regia Jon Watts. Il cast ufficiale, al momento, è composto da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa TomeiTony Revolori, Alfred Molina e Jamie Foxx. Il film uscirà il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento