Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – I Cavalieri di Ren riuniti nel nuovo spot

0
Star Wars

Il nuovo promo dell’ormai imminente Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker mostra finalmente i Cavalieri di Ren, riuniti insieme come Primo Ordine, prepararsi ad affrontare la Resistenza.

Lo spot televisivo, intitolato “Fate“, è pubblicato sul canale YouTube di Star Wars. Il filmato mostra i vari principali attori del film e fornisce un contesto aggiuntivo ad alcune scene precedentemente viste. I Cavalieri di Ren sono su un altopiano e c’è spazio anche per Sith Troopers, che appare brevemente verso la fine.

https://www.youtube.com/watch?v=1qphC39PJf4&feature=emb_logo

Attualmente, poco si sa dei Cavalieri, incluso il motivo per cui sono stati in gran parte assenti dagli altri due film della trilogia del sequel. Il gruppo è stato presentato in alcuni materiali promozionali per il film in uscita, che Lucasfilm annuncia come la fine della saga di Skywalker, iniziata nel 1977 in Star Wars: una nuova speranza.

Diretto e co-scritto da J.J. Abrams, Star Wars Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Keri Russell, Anthony Daniels, Mark Hamill, Billy Dee Williams e Carrie Fisher, con Naomi Ackie e Richard E. Grant. Approderà nelle sale il 20 Dicembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento