Star Wars – Richard E. Grant teme la reazione dei fan al finale di Episodio IX

0
Star Wars

Il fandom di Star Wars è uno dei più forti e potenti di tutti. I fan non hanno paura di dare voce alle loro opinioni riguardo a film o serie, e quando qualcosa si avvicina alla conclusione c’è quasi sempre un (bel) po’ di scontento. Detto ciò, Richard E. Grant, che ne L’Ascesa di Skywalker interpreta il nuovo personaggio del Generale Pryde, prevede tanta passione, sia positiva che negativa, nella ricezione del capitolo conclusivo della Saga degli Skywalker.

Grant ha infatti parlato delle sue aspettative riguardanti la reazione dei fan al film. Ammettendo di essere anche lui un fan di vecchia data di Guerre Stellari, ha detto di capire quanto possa essere alta l’emozione quando si parla del franchise:

“Inevitabilmente ci sarà una “sindrome di Game of Thrones” per Star Wars perché non si possono accontentare tutto allo stesso modo ed allo stesso momento. Il finale, ciò che le persone vogliono che sia e ciò che effettivamente è, si spera, per la maggior parte delle persone che lo vedranno, darà una sensazione di soddisfazione dei propri desideri. Ma ovviamente ci sarà gente che non si sentirà così. E non si può far nulla per evitarlo. Devi fare ciò che per te è giusto e onesto. C’è tanta attesa riguardo la chiusura di questa saga, dopo 42 anni. I fan sono estremamente appassionati ma anche molto possessivi a riguardo. Lo capisco perché io sono un fan di Star Wars da quando avevo vent’anni nel 1977 e non ero che uno studente di teatro.”

L’hype attorno al film cresce sempre di più, ed i fan continuano a chiedersi cosa potrà succedere nell’epica conclusione di questa prima grande saga. Anche noi di RedCapes abbiamo provato a riordinare le idee per vederci un po’ più chiaro.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker uscirà il 18 dicembre e vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John BoyegaOscar IsaacAnthony Daniels, Domhnall Gleeson, Carrie Fisher e Mark Hamill. In occasione di quest’ultimo capitolo tornerà anche Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrsiann.

Fonte: CBR

Lascia un commento