Suicide Squad – John Cena sarà Peacemaker?

0
Suicide Squad

Nei prossimi due anni vedremo in sala numerosi cinecomics sia di casa Marvel che DC, entrambe le case inoltre avranno un film diretto da James Gunn. Gunn è attualmente in pausa con il franchise di Guardiani della Galassia e si sta dedicando principalmente a The Suicide Squad, pellicola prodotta da DC/Warner Bros. con un cast stellare. La lista degli attori di The Suicide Squad è stata rilasciata da tempo ma alcuni ruoli sono ancora avvolte nel mistero, a partire dal personaggio interpretato da John Cena del quale ancora non sappiamo nulla, ma molte speculazioni credono che Cena sarà Peacemaker. Il personaggio noto nei fumetti come Christopher Smith, è un pacifista diventato eroe per l’utilizzo di armi non mortali contro i signori della guerra e i dittatori.

John Cena è stato ospite allo show di Jimmy Kimmel, dove gli è stato chiesto quale ruolo dovesse interpretare nel film:

“Non posso confermare o smentire nulla su Suicide Squad” ha risposto Cena “posso dirti solo che sono nel bel mezzo delle riprese e i fan della DC ti osservano sempre”.

“Su internet gira voce che tu stia interpretando Peacemaker” ha aggiunto Kimmel, la risposta di Cena è stata pronta:

“Credo che in internet mi abbiano dichiarato morto in sette o otto occasioni, non tutto ciò che si legge è vero”.

Scritto e Diretto da James Gunn, The Suicide Squad ha un cast del tutto nuovo che comprende David DastmalchianJohn CenaJoaquín CosíoNathan FillionJoel KinnamanMayling NgFlula BorgSean GunnJuan Diego BottoStorm ReidPete DavidsonTaika WaititiAlice BragaSteve AgeeTinashe KajeseDaniela MelchiorPeter CapaldiJulio RuizJennifer Holland e Idris Elba. Margot Robbie, Michael Rooker, Jai Courtney e Viola Davis riprenderanno i ruoli che avevano interpretato nel precedente film.

The Suicide Squad uscirà nei cinema americani il 6 Agosto 2021. Non è ancora stata rilasciata la data dell’uscita italiana per ora.

Fonte: CB

Lascia un commento