The Boys – La seconda stagione dal 4 Settembre su Prime Video, ecco i primi 3 minuti

0

Come annunciato solo un paio di giorni fa, oggi è stata annunciata la data di uscita della seconda stagione di The Boys. La serie di Amazon Prime Video tratta dall’omonimo fumetto sarà disponibile a partire dal 4 Settembre 2020.

C’è ovviamente tanta attesa attorno a questo nuovo blocco di episodi di The Boys, visto che la prima stagione è stata un vero successo di critica e pubblico, diventando una delle serie più amate dello scorso anno. Il successo è stato tale che lo showrunner Eric Kripke in alcune recenti interviste ha detto di avere già idee per quella che sarà la terza stagione.

Insieme alla data di uscita sono stati mostrati anche i primi 3 minuti della prima puntata della seconda stagione, che potete visionare qui di seguito intorno al minuto 48:

Questa, invece, la lista dei titoli in lingua originale della seconda stagione di The Boys:

  1. The Big Ride;
  2. Proper Preparation and Planning;
  3. Nothing Like It In The World;
  4. Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men;
  5. We Gotta Go Now;
  6. The Bloody Doors Off;
  7. Butcher, Baker, Candlestick Maker;
  8. What I Know.

Uno di questi episodi, inoltre, sarà interamente dedicato al duo Butcher-Terror, il fidato cane del leader del gruppo. A proposito di questo episodio, Kripke ha detto: “Sentivamo, come autori, che i fan avevano bisogno di lui. Abbiamo dovuto stringere i denti ed abbiamo dovuto girare un episodio maledettamente difficile con il cane. Alla fine Terror torna nel posto sicuro in cui si trovava. Esce dal suo ‘pensionamento’ per un’ultima missione con Butcher, e su questa base abbiamo potuto mettere i due insieme per un fantastico episodio”.

La seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Prime Video dal 4 Settembre. La prima è attualmente presente nel catalogo della piattaforma.

Lascia un commento