Forse ci sarà voluto più tempo del previsto per avere tutti i partecipanti, ma grazie a Eric Kripke, il produttore esecutivo di The Boys, presto sapremo quando debutterà la seconda stagione dell’amata serie. Il produttore aveva gettato benzina sul fuoco avvisando i fan di aspettarsi molto presto maggiori informazioni riguardanti la seconda stagione, e sembra che alla fine sia stato di parola. Attraverso un tweet postato mercoledì, Kripke ha annunciato di aver organizzato per venerdì 26 giugno una reunion virtuale del cast dello show di punta di Amazon Prime Video.
IT BEGINS, FUCKERS. Tune in to @TheBoysTV FRIDAY, 2pm ET, 11am PT for a reunion hosted by @pattonoswalt!!
The cast talks Season 2 secrets! Show Season 2 clips! Say “cunt” a lot! AND ANNOUNCE THE SEASON 2 PREMIERE DATE! #TheBoys #TheBoysTV #SPNFamilyhttps://t.co/kfJYlm8wLF
— Eric Kripke (@therealKripke) June 24, 2020
Ad ospitare l’evento sarà Patton Oswalt, che avrà un ruolo nella seconda stagione, insieme a tutto il cast dello show per discutere del ritorno della serie, offrire qualche anticipazione insieme a qualche clip esclusiva. Ma soprattutto sembra che sarà finalmente rivelata una data di uscita ufficiale della nuova stagione della serie.
A dicembre abbiamo già potuto vedere il primo trailer della seconda stagione, che riprendeva gli eventi esattamente da dove si erano interrotti: un insanguinato Homelander che incontra suo figlio, con a seguire varie scene di azione mischiate ad inquadrature ad alto tasso di sangue nelle quali rivediamo A-Train ricoverato, di nuovo Homelander con Starlight, Mr. Edgar, The Deep e Terror, l’amato bulldog di Butcher. Nella seconda stagione si aggiungeranno al cast Aya Cash, Goran Visnjic, Claudia Doumit, Patton Oswalt, e vedremo il ritorno di Malcolm Barrett.
La serie di Amazon Prime Video, adattata dalla graphic novel nata dalle menti di Garth Ennis e Darick Robertson, si è rivelata fin dal primo momento un successo di critica e pubblico ed è stata recentemente rinnovata per una terza stagione.
Fonte: BleedingCool