The Boys – Laurie Holden si aggiunge al cast della terza stagione

0

Laurie Holden, nota per aver interpretato Andrea nelle prime tre stagioni di The Walking Dead si è aggiunta al cast della terza stagione di The Boys su Amazon Prime Video.

Secondo Variety, Holden sarà un personaggio ricorrente nella terza stagione ed interpreterà Crimson Countess, ma una versione moderna, infatti, Holden interpreterà la versione moderna della Contessa che già esisteva nella seconda guerra mondiale ed aveva combattuto con Soldier Boy.

Holden si aggiunge ad altre new entry del cast, Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk e Miles Gaston Villanueva come Supersonic, e al già menzionato Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles.

The Boys vede nel cast Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie, Laz Alonso come Mother’s Milk, Tomer Kapon come Frenchie, Karen Fukuhara come Kimiko, Erin Moriarty come Annie January, Chace Crawford come Abisso, Antony Starr come Patriota, Katia Winter come Little Nina, Jensen Ackles come Soldier Boy, Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva come Supersonic e Laurie Holden come Crimson Countess. Le prime due stagioni della serie sono disponibili su Amazon Prime video, mentre la terza stagione non ha ancora una data di debutto.

Fonte: CBR

Lascia un commento