The Gentlemen – Il film di Guy Ritchie arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video

0
The Gentlemen

Il prossimo film scritto e diretto da Guy Ritchie, intitolato The Gentlemen e con protagonista Matthew McConaughey, salterà l’uscita al cinema, ovviamente. 01 Distribution non può permettersi ulteriori ritardi e per alleggerire le perdite economiche la pellicola sarà distribuita tramite Amazon Prime Video. Questo cambio di programma è dovuto, chiaramente, alla nuova chiusura delle strutture cinematografiche a causa dell’aggravarsi della situazione sanitaria legata al Coronavirus: il nuovo DPCM ha infatti disposto la chiusura di diversi luoghi di interesse pubblico, tra cui i cinema, per l’appunto. Il film, dunque, segue il trend che molti altri titoli hanno già intrapreso, uscendo in streaming perché impossibilitati ad essere proiettati sul grande schermo, come Bombshell o Mulan.

Di seguito la sinossi di The Gentlemen:

Il film segue le vicende dell’americano Mickey Pearson, che da espatriato è riuscito a costruirsi un redditizio impero di marijuana con base a Londra. Quando inizia a girare la voce che sta cercando di abbandonare il business per sempre, si innescano trame, schemi, corruzioni e ricatti che hanno l’obiettivo di rubargli il dominio sotto il naso.

Il cast del film, oltre che da Matthew McCounaghey, è composto da Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant. Il regista, come detto, è Guy Ritchie. Visto quanto si può leggere dalla sinossi, si può dire che questo film rappresenti una sorta di ritorno al passato per Ritchie, già in cabina di regia di film simili come Snatch.

Di seguito, i character poster:

Questo slideshow richiede JavaScript.

The Gentlemen, di Guy Ritchie, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre.

Lascia un commento