The Mandalorian – La terza stagione arriverà nel 2022

0
The Mandalorian

Non molto tempo fa fu annunciato che il nuovo capitolo di The Mandalorian sarebbe arrivano a Natale 2021. Tutti i fan hanno immediatamente pensato alla terza stagione dedicata a Din Djarin, ma a quanto pare non sarà così.

Disney, infatti, ha comunicato le uscite del prossimo anno e la terza stagione di The Mandalorian non è infatti presente nella lista. Di conseguenza, l’uscita della serie di Dave Filoni e Jon Favreau slitta automaticamente al 2022. Lecito pensare, dunque, che quel prossimo capitolo a cui ci si riferiva probabilmente era per indicare The Book of Boba Fett, che invece resta previsto per il prossimo anno. Inoltre, al momento dell’indiscrezione non era ancora nota al pubblico l’esistenza di uno spin-off con Temuera Morrison e Ming-Na Wen.

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian partiranno dopo quelle di The Book of Boba Fett, come confermato dallo stesso Jon Favreau in una recente intervista: “Le riprese di The Mandalorian 3 partiranno dopo quelle sulla serie di Boba Fett, per la quale siamo in produzione. Per Mando 3, invece, siamo in pre-produzione. Kathy Kennedy ha parlato di un nuovo capitolo, ma si riferiva a The Book of Boba Fett”.

Questo riferirsi allo spin-off su Boba Fett come “nuovo capitolo” apre la strada a tutt’una serie di speculazione. Infatti è possibile che le serie possano essere più legate del previsto e magari anche The Book of Boba Fett si andrà ad intrecciare con la timeline di Mando, che già condividerà alcuni eventi e si unirà ad Ahsoka e Rangers of the New Republic, entrambe annunciate durante l’ultimo Investor Day di Disney.

La prima e la seconda stagione di The Mandalorian sono ora disponibili su Disney+. La terza arriverà, dunque, nel 2022.

Lascia un commento