The Old Guard – Battuto il record di visioni su Netflix nella prima settimana

0
The Old Guard

The Old Guard continua a infrangere record anche dopo il suo rilascio. Infatti, l’account twitter dedicato ai film di Netflix ha riportato che il film è stato visto da 72 milioni di persone nella prima settimana.

The Old Guard è anche il primo film importante diretto da una donna afroamericana, infatti il film diretto da Gina Prince-Bythewood è riuscito anche ad entrare nella top 10 dei film più visti sulla piattaforma, altro film nella lista sono Extraction di Chris Hemsworth e The Irishman. The Old Guard è stato distribuito solo da due settimane.

Basato sull’omonimo fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez, il film segue un gruppo di guerrieri immortali che quando scoprono è nato un nuovo immortale si mettono alla sua ricerca per evitare che un miliardario la possa catturare e rubare il suo fattore rigenerante.

Il prossimo progetto della regista sarà The Woman King, prodotto da TriStar Pictures e con Viola Davis protagonista.

Diretto da Gina Pryce-Bythewood e scritto da Greg Rucka, il film vede nel cast Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Chiwetel Ejiofor, e Harry Melling. La pellicola è attualmente su Netflix.

Fonte: CBR

Lascia un commento