The Sandman – Una nuova foto dal set della serie ci mostra Morte

0

In queste settimane si stanno svolgendo le riprese di The Sandman, attesissima serie Netflix basata sull’omonima serie a fumetti di Neil Gaiman, che dello show sarà anche produttore e supervisore. In particolare, quest’ultima immagine, seppur da molta distanza, dà la possibilità ai fan di dare un primissimo sguardo a Kirby Howell-Baptiste nei panni di Morte, la sorella di Sogno.

La foto è stata scattata a Londra da un utente di Twitter e vede appunto l’attrice in un outfit tipicamente nero, proprio come il look del personaggio nei fumetti di Gaiman. In disparte, tra l’altro, è possibile intravedere anche Tom Sturridge nei panni di Sogno.

Visti i due personaggi presenti in scena e, soprattutto, la location che è un parco è altamente probabile che la crew stia girando un momento tratto da The Sound of Her Wings, numero che chiude Preludi e Notturni e va ad aprire Casa di Bambola. In particolare, si tratta dell’esordi di Morte nella serie. In questa storia autoconclusiva, Sogno sta rimuginando da solo sugli ultimi avvenimenti della sua vita e si imbatte in sua sorella Morte, che gli offre un punto di vista alternativo per i suoi pensieri.

Prodotto e supervisionato da Neil Gaiman e David S. Goyer, The Sandman vede nel cast, tra gli altri, Tom Sturridge come Sogno, Kirby Howell-Baptiste come Morte, Gwendoline Christie come Lucifer, Vivienne Acheampong come Lucienne, Boyd Holbrook come il Corinzio, Charles Dance come Roderick Burgess, Sanjeev Bhaskar e Asim Chaudhry come Caino e Abele. Questa la sinossi ufficiale della serie:

Una ricca e moderna rinarrazione del mito di una delle storie fantasy e oscure più importanti della storia moderna, un drama storico, in cui la storia si mischia con le leggende, come se fossero sempre stati la stessa cosa. The Sandman segue la storia delle persone che sono state toccate da Morpheus, il signore dei sogni mentre ha a che fare con esseri cosmici e umani durante la sua lunga esistenza.

The Sandman sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Al momento, non è stata annunciata una data di uscita.

Fonte: CBR

Lascia un commento