The Umbrella Academy – Mostrata la prima immagine della serie tv

0
The Umbrella Academy

Nelle scorse ore è stata rilasciata la prima immagine di The Umbrella Academy, serie tv prodotta da Netflix tratta dall’omonima serie a fumetti nata dalla mente di Gerard Way, ex-frontman dei My Chemical Romance. L’immagine, rilasciata tramite i canali social ufficiali della serie, ci mostra i 6 protagonisti, in ordine SpaceboyKrakenVoce, Medium, Numero 5Vanya, nascosti dietro ad un ombrello nero che presenta il loro numero.
Ancora non sappiamo precisamente come si svolgerà la trama, ma dovrebbe ricalcare quella della prima miniserie, ovvero La Suite dell’Apocalisse. Il cast della serie è composto da Ellen Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Aidan Gallagher, Mary J. Blige, Cameron Britton, Colm Feore, Adam Godley e John Magaro.
The Umbrella Academy verrà rilasciata su Netflix nel 2019. Di seguito potete visionare la prima immagine ufficiale della serie tv:

“Nell’esatto istante, le 9:38 di sera, in cui Tom “Zuffa“ Gurney mise al tappeto il calamaro spaziale di Rigel X-9 con una gomitata atomica volante, in giro per tutto il mondo quarantatrè donne single, che non avevamo mai manifestato al cinema sintomo di gravidanza, danno alla luce altrettanti neonati. Molti di questi bambini però non sopravvissero, mentre i restanti di loro furono abbandonati. Alcuni, sette per l’esattezza, furono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un ricco scienziato ed inventore di fama mondiale, vincitore di un premio Nobel, medaglia d’oro olimpica, ma sopratutto alieno in incognito con la missione di “salvare il mondo” grazie a questi sette bambini davvero molto speciali. I bambini, in principio, non avranno un nome, Sir Reginald assegna loro un numero da 1 a 7 in base alla loro potenza. Dopo essere stati separati per diversi anni, i bambini, ormai quasi tutti adulti, si ritrovano per la morte del padre adottivo, momento in cui decideranno di ricomporre il gruppo per completare l’opera di protezione del pianeta portata avanti con tanta dedizione dal genitore.”


Potrebbe interessarti anche: