Un video mash-up di Halloween per The Witcher di Netflix sembrava includere nuovi footage della stagione 2 della serie, che stuzzicavano almeno un nuovo mostro.
Halloween è un periodo in cui i mostri vengono quasi festeggiati, quindi è un momento opportuno per Netflix per rilasciare un video mash-up di tutti i mostri che sono apparsi nella serie fantasy The Witcher, insieme ad almeno un altro che deve ancora fare il suo debutto.
Il video inizia con un Hirikka, ma dopo circa 15 secondi vien mostrato quello che sembra essere l’arto di un mostro coperto di vegetazione, impigliato nel sangue e che spazza un bulbo oculare attraverso un ramo di un albero. Il mostro stesso è fuori fuoco nell’oscurità, quindi non si può dire con certezza che tipo di creatura sia.
È possibile che la creatura non identificata sia un Leshen. Questi mostri, apparsi in The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt Red, sono spiriti del bosco che spesso controllano lupi e corvi per difendere il loro territorio. Portano teschi di cervo e possiedono arti simili ad alberi. È stato riferito a febbraio, prima delle riprese della seconda stagione, che la creatura sarebbe apparsa nella serie Netflix e che la sua presenza avrebbe avuto gravi conseguenze. Queste indiscrezioni non sono state confermate.
La seconda stagione di The Witcher ha ricominciato con le riprese ad agosto dopo una breve interruzione, e dovrebbero essere completate a febbraio 2021. Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale e i dettagli sulla trama sono scarsi. Tuttavia, indiscrezioni recenti suggeriscono che la stagione adatterà il Sangue degli Elfi di Andrzej Sapkowski, che vede Ciri allenarsi presso la fortezza degli strighi di Kaer Morhen sotto la guida di Geralt di Rivia, Eskel, Lambert, Coën e Vesemir.
La prima stagione di The Witcher è ora disponibile su Netflix.
Fonte: CBR