WandaVision – Paul Bettany legge le teorie dei fan: “Alcune sono molto vicine alla realtà”

0
WandaVision Visione

Senza dubbio è la serie del momento. Sul web si fa un gran parlare di WandaVision e dopo ogni episodio gli utenti si riuniscono sui social per commentare ciò che si è appena visto e fare ipotesi e teorie su quello che succederà la settimana dopo. Le teorie sull’andamento della trama sono sicuramente le più cliccate e, tra i vari lettori, c’è anche Visione in persona: Paul Bettany.

Nella sua ultima intervista per Marvel, l’attore ha infatti spiegato: “Adoro che i fan ne parlino così tanto. Mi piace vederli disperarsi per non poter vedere tutti gli episodi in un’unica maratona. Leggo sempre le loro teorie su cosa potrebbe succedere, mi piace tanto farlo. E alcune di quelle sono incredibilmente accurate e precise, molto vicine alla realtà”.

Bettany ha poi scherzato, aggiungendo: “Ogni tanto penso che la Marvel dovrebbe dare un lavoro a chi pensa determinate cose. Mi diverto tantissimo vedere i fan affrontare così la serie. So che hanno dovuto aspettare tanto tempo prima di vederla. Anche per noi è stato lo stesso. Vedere la storia evolversi nel corso di otto settimane è molto diverso rispetto ai progetti precedenti del Marvel Cinematic Universe. Ci sono sensazioni diverse, ma è un viaggio che comunque mi sto godendo”.

Non c’è stato alcuno spoiler su ciò che riserveranno i prossimi episodi di WandaVision, ma Bettany ha detto: “Trovo che il finale sia molto commovente. Non vedo l’ora che la serie si concluda, per scoprire come reagiranno i fan”.

L’ultima puntata di WandaVision ha mostrato un Visione che lentamente diventa sempre più consapevole di ritrovarsi all’interno di una realtà artefatta, forse sotto il controllo di Wanda, forse sotto il controllo di qualcuno di ignoto (per il momento). Il finale dell’ultimo episodio, poi, ha segnato il ritorno di un personaggio che ha fatto andare al settimo cielo i fan per tutte le implicazioni che potrebbero derivarne.

I primi cinque episodi di WandaVision sono disponibili su Disney+. I restanti usciranno a cadenza settimanale, ogni venerdì.

Fonte: CBR

Lascia un commento