WandaVision – Rilasciato un nuovo spot televisivo della serie

0

Nel corso dell’ultima puntata dello storico programma comico Saturday Night Live è stato rilasciato un nuovo spot televisivo di WandaVision, la prima attesa serie targata Marvel Studios.

Per la maggior parte, lo spot è praticamente lo stesso che abbiamo visto rilasciato ad inizio settimana, con la presenza di alcune sequenze inedite. In quest’ultimo inoltre, erano anche emersi alcuni indizi sui gemelli della coppia. Potete vedere il nuovo spot, della durata di trenta secondi, a seguire qui sotto:

WandaVision rappresenterà la prima incursione televisiva dei Marvel Studios, e farà da apripista a tutta una serie di show che presto si aggiungeranno al catalogo Disney+. Nel corso di una recente intervista con Emmy Magazine, il direttore creativo Kevin Feige si è favorevolmente espresso sullo sfruttamento dello streaming per raccontare buona parte delle storie dell’Universo Cinematografico Marvel:

“Lo streaming è al 100% il futuro e dove i consumatori vogliono guardare le cose. E si spera, vorranno guardare la nostra proposta per le serie. Un’esperienza come WandaVision è qualcosa che non si può ottenere in un film. Vai al cinema per cose che non puoi vedere in streaming, e usi lo streaming per cose che non puoi vedere in un cinema. E naturalmente, tutto qiuello che debutta al cinema può eventualmente arrivare in seguito anche in streaming”

Nello stesso articolo, lo showrunner della serie Jac Schaeffer ha svelato di aver tratto ispirazione da Friends e da molte altre iconiche sitcom:

“Sapevo che c’era una specie di meraviglia e sincerità tra loro due. Poi si combina con il mondo della sitcom, che di primo impatto è farsesco e ridicolo. Ma quando ci si guarda dentro, è calmo, caldo e impigliato senza condividere il senso di cosa sia la casa, cosa sia la famiglia, e cosa sia questo paese. Così, abbiamo conservato la santità del loro rapporto e gli abbiamo dato uno scossone.”

Scritta da Jac Schaeffer e diretta da Matt Shakman, il cast dello show vedrà i ritorni di Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff e Paul Bettany come Visione. Kat Dennings riprenderà il ruolo di Darcy Lewis, e inoltre sarà presente Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau. WandaVision sarà disponibile su Disney+ a partire dal 15 gennaio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento