Nonostante la bella stagione stia arrivando, il coprifuoco di certo non aiuta l’organizzazione di serate fuori, in compagnia con gli amici. Per questo motivo, anche per questo mese di maggio arriva il nostro appuntamento con i 25 film che vi consigliamo di vedere su Amazon Prime Video, il cui catalogo continua ad ampliarsi ogni mese con titoli che possono soddisfare assolutamente qualsiasi tipo di palato cinematografico, che si tratti di aver voglia di vedere un film autoriale o del voler passare una serata in compagnia di un semplice, ma divertente, blockbuster.

Anche per questo mese, dunque, Amazon Prime Video, tra contenuti nuovi e altri già presenti nel catalogo, offre una vasta scelta di possibilità per gli abbonati al servizio streaming. Documentari, action, thriller, film d’animazione e tanto altro, c’è da dire che Amazon Prime Video non delude praticamente mai, con una rosa di titoli che ormai è diventata una certezza e assolutamente sinonimo di qualità.

Ecco, dunque, i 25 film da vedere a maggio su Amazon Prime Video secondo RedCapes.it!


Bed Time

bed timeIl film è un horror/thriller spagnolo del 2011, diretto da Jaume Balagueró. Nella pellicola seguiamo Cesar, portiere di un condominio, che però ha un segreto inquietante. L’uomo è un malato e patologico manipolatore, che fa di tutto per ingannare i condomini e rendergli la vita un inferno, perché lui è incapace di essere felice e quindi nessun altro può esserlo. L’uomo passa così le sue giornate, a studiare le abitudini dei condomini, infliggendogli numerose vendette, non risparmiando nessuno. Però, un giorno, Cesar deciderà di spingersi oltre alle sue abitudini angherie e da lì inizieranno i problemi.

Bronx

Amazon Prime VideoDiretto ed interpretato da Robert De Niro, Bronx vede nel cast anche Joe Pesci. Nella pellicola seguiamo Calogero, bambino di 9 anni che vive nel Bronx con suo padre, onesto lavoratore italo americano. Purtroppo, un giorno, Calogero assisterà ad un omicidio e, per salvare il boss mafioso che ha commesso il reato, testimonierà il falso, diventando così il suo protetto. Calogero, nonostante la contrarietà del padre, verrà introdotto alla vita criminale e di strada.

Distretto 13 – Brigate delle Morte

Amazon Prime VideoScritto e diretto da John Carpenter, il film ha portato ad un remake nel 2005 e ad un sequel in arrivo prossimamente, quest’ultimo realizzato da Carpenter stesso. Il film è ambientato nel distretto 13, nella periferia di Los Angeles. All’inizio della pellicola seguiamo il processo di trasferimento del distretto a causa della violenza inaudita cui era solito indulgere. Il trasloco sarà supervisionato dal Tenente Bishop mentre un altro agente, Starker, sta indagando su un detenuto, Napoleone Wilson, che sta per venire trasportato in un altro penitenziario.

Fast & Furious: Hobbs and Shaw

hobbs and shawFast & Furious: Hobbs & Shaw è il primo spin-off del franchise di Fast & Furious con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. La pellicola vede Luke Hobbs, agente del DSS venir convocato a Londra per ritrovare Etty Shaw, spia scomparsa con dei segreti. Ben presto a lui si aggiungerà anche il fratello della ragazza, appunto Deckard Shaw. I due si troveranno poi a dover affrontare Brixton, supersoldato agli ordini diretti del Direttore, il tutto mentre in gioco non c’è solo il mondo ma anche la vita della bellissima Etty.

Favolacce

Amazon Prime VideoFilm diretto dai fratelli D’Innocenzo e candidato a numerosi David di Donatello, vede tra i protagonisti Elio Germano, Barbara Chicchiarelli e Gabriel Montesi. La pellicola è ambientata nella periferia di Roma, dove vive una piccola comunità di famiglie all’apparenza normali, ma nelle quali in realtà nessuno apprezza o si fida degli altri. Il disinteresse dei genitori per i figli porterà ad una tragedia, a cui lo spettatore assisterà tra una cattiveria e l’altra dei genitori nei confronti della prole.


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento