Aquaman and the Lost Kingdom – Un video ci porta nel backstage del film: Ecco tutte le novità | DC FanDome 2021

0
aquaman_new-suit

Tra i vari annuncia arrivati nelle ultime ore al DC FanDome 2021 non potevano certo mancare le novità riguardanti l’atteso Aquaman and the Lost Kingdom, la cui produzione è attualmente in corso in Inghilterra.

Grazie ad uno sneak-peek mostrato nel corso della convention abbiamo potuto dare un interessante sguardo al backstage dal set della pellicola. Nel video che potete vedere a seguire qui sotto, possiamo vedere il primo giorno di produzione di Jason Momoa con il suo arrivo sul set, seguito da un breve ma intenso tour tra i teatri di posa:

Oltre al primo dietro le quinte del film, sono state inoltre rilasciate le prima immagini ufficiali direttamente dal set, grazie alla quali possiamo ammirare i nuovi costumi di Black Manta ed Aquaman, seguiti ad un nuovo sguardo alle scenografie:

Ma le novità mostrate non si fermano qui. Sono stati inoltre mostrati alcuni concept art della pellicola, che aiutano a dare un’idea delle idee visive che saranno probabilmente integrate nel girato finale. Potete vedere la gallery a seguire qui sotto:

James Wan torna al timone dopo il successo del primo film, mentre alla scrittura ritroviamo anche lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick. Il cast – oltre a Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry aka Aquaman –  vedrà il ritorno di gran parte dei nomi visti nel capitolo precedente. Amber Heard è stata confermata nel ruolo di Mera, Patrick Wilson nel ruolo di Orm aka Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Re Nereus, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Randall Park nel ruolo del Dottor Stephen Shin e Pilou Asbaek in un ruolo non ancora ufficializzato.

Nel corso del DC FanDome sono stati inoltre confermate altre new entry nel cast. Tra queste abbiamo Vincent Regan nel ruolo di Atlan, l’antico sovrano di Atlantide, Indya Moore in quello di Karshon, pesonaggio già noto ai fa DC per essere stato un avversario di Lanterna Verde, e Jani Zhao nel ruolo di un personaggio originale chiamato Stingray.

Aquaman and the Lost Kingdom è atteso sul grande schermo per il 16 dicembre 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento