I Marvel Studios potrebbero avere finalmente i diritti anche su Hulk e Namor

0
Marvel Studios

Uno dei maggiori ostacoli dei Marvel Studios è stato da sempre la questione dei diritti. Sony e Marvel sono state in grado di ottenere un accordo per Spider-Man e recentemente hanno riacquistato i diritti per X-Men e I Fantastici Quattro con l’acquisizione della Fox da parte della Disney. Ora, circolano voci che i Marvel Studios avrebbero potuto ottenere il pieno controllo anche su Hulk e Namor.

MCU Cosmic ha pubblicato la voce, dicendo:

Abbiamo sentito da qualcuno molto affidabile che la Marvel ha acquisito il pieno controllo di Hulk e Namor, quindi quei fastidiosi ostacoli alla distribuzione non esistono più“.

Questo potrebbe spiegare perché Namor è stato recentemente inserito in così tanti giochi per dispositivi mobili. Dà anche più peso alle teorie che Namor potrebbe comparire in Doctor Strange In The Multiverse of Madness. Hulk e Namor hanno una lunga storia insieme dato che sono membri fondatori del team Defenders originale.

MCU Cosmic ha anche ipotizzato che ciò potrebbe spiegare perché Kevin Feige abbia invitato Mark Ruffalo a presentare idee per The Hulk. Se la Marvel ora ha il pieno controllo di Hulk e Namor, lo studio non dovrà preoccuparsi dei diritti di distribuzione con la Universal.

Tra i prossimi progetti dei Marvel Studios abbiamo Black Widow atteso per il 1 Maggio 2020, The Falcon & The Winter Soldier ad Autunno 2020, Eternals il 6 Novembre 2020, Shang Chi and the Legend of the ten ring il 12 Febbraio 2021, WandaVision in Primavera 2020, Loki con Tom Hiddleston anche questo nella Primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 Maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 Luglio 2021, What If…? nell’Estate 2021, Hawkeye nell’Autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 Novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 Maggio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento