Justice League – Annunciata la data di uscita della Snyder Cut

0
Zack Snyder Justice League
{"origin":"gallery","uid":"337011D7-134A-4E43-AEAD-FF0793D817BD_1611928123620","source":"other"}

Zack Snyder dal suo profilo Twitter ufficiale ha rivelato la data di uscita della Snyder Cut di Justice League, la versione director’s cut del film del 2017 che era stato poi terminato da Joss Whedon e che ora vedrà la luce su HBO Max. Il prodotto pare sarà un film unico dalla durata di quattro ore.

Il tweet che potete vedere qua sotto, segna il 18 Marzo 2021 come data di uscita dell’attesa Snyder Cut.

La pellicola, di fatto è una director’s cut che rispetta la visione del regista, ha visto Zack Snyder tornare a girare alcune scene che non erano state incluse nella versione cinematografica di Justice League, ma originariamente presenti nei suoi piani iniziali. Nella pellicola quindi troveremo gli stessi attori del precedente film: Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, Henry Cavill come Clark Kent/Superman, Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, Jason Momoa come Arthur Curry/Aquaman, Ray Fisher come Victor Stone/Cyborg, Ezra Miller come Barry Allen/Flash e il resto del cast già visto sul grande schermo nel 2017. La pellicola vedrà anche l’ingresso in scena di nuovi personaggi come Darkseid, Deesad e Martian Manhunter.

Contestualmente all’annuncio, sono stati rilasciati anche dei nuovi poster:

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Snyder Cut, il cui nome ufficiale è Zack Snyder’s Justice League arriverà, dunque, su HBO Max il 18 marzo 2021. La piattaforma streaming è al momento disponibile unicamente oltreoceano e non è chiaro se il prodotto arriverà in Italia per mezzo di Sky, visto il sodalizio con HBO, o in altre maniere sulle quali per ora è impossibile fare previsioni. In ogni caso, il network americano si sta attivando per diffondere il servizio anche in Europa.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento