Loki – Tom Hiddleston parla del rapporto tra il dio dell’inganno e Mobius

0
Loki Tom Hiddleston

Con l’uscita dell’episodio finale della prima stagione di Loki, i protagonisti e gli sceneggiatori possono finalmente parlare di come è stato lavorare alla serie e di cosa aspettarsi dalla confermata seconda stagione.

Tra i primi che si sono espressi abbiamo Tom Hiddleston, interprete del Dio dell’inganno che ha parlato del rapporto tra il suo personaggio e Mobius, interpretato dalla new entry del MCU: Owen Wilson.

“Adoro l’amicizia tra Loki e Mobius. E’ un qualcosa che mi eccitava mentre mi apprestavo al progetto e mentre la stavamo sviluppando. Lo trovo molto toccante, tutti i personaggi che fin ora hanno avuto un qualche tipo di rapporto con Loki lo hanno trovato resistente a confidarsi mentre Mobius ha trovato il modo di legarsi a lui grazie a questa suo peculiare carattere. Lui vede Loki per quello che è, e non lo giudica in alcun modo, lo capisce e prova compassione per lui. Hanno molto da imparare l’uno dall’altro. Loki nel finale dell’episodio 1 ha un momento difficile e Mobius è bravo ad interfacciarsi con lui in questo suo momento di vulnerabilità. Penso che quello che hanno sia vero, c’è un sincero e profondo legame tra i due. E questo è nuovo per Loki, non penso abbia mai avuto un amico fin ora. Quindi l’ho amata.”

Questa la sinossi ufficiale della serie tv:

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Marvel Studios Loki Stagione 1, è disponibile con tutti i suoi 6 episodi su Disney+. Nel cast oltre a Tom Hiddleston come protagonista: Owen Wilson come Mobius, Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Renslayer, Sophia di Martino, Richard E. Grant, Sasha Lane e altri. La serie è sviluppata da Michael Waldron insieme a Kate Herron.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento