Moon Knight – Per Oscar Isaac la serie sarà molto differente dagli altri show Marvel

0
moon knight

Moon Knight si preannuncia come uno dei progetti più interessanti ed attesi in sviluppo per Disney+.

Il cast della nuova serie Marvel Studios può vantare la partecipazione di nomi del calibro di Oscar Isaac e Ethan Hawke, i quali come sappiamo non sono propriamente degli habituée delle opere tratte da fumetti. Tuttavia se Hawke aveva recentemente spiegato le motivazioni dietro la decisione di far parte dello show, Isaac – che interpreterà il protagonista Marc Spector destinato a diventare Moon Knight – finora non si era ancora espresso sulle dinamiche del suo coinvolgimento. Nelle ultime ore l’attore ha tuttavia svelato le considerazioni personali che lo hanno spinto ad accettare la parte nel corso di un’intervista rilasciata per Total Film.

“Non si tratta tanto del genere. Sono le persone. C’è ancora spazio per qualcosa di interessante? A volte c’è e pensi che ci sarà, e a volte invece no.
Amo le persone coinvolte in questo progetto. Penso la storia sia parecchio inusuale nel mondo dei linguaggio supereroistico. Stiamo facendo qualcosa di diverso, non segue le stesse logiche di quello che fanno molti film di supereroi. Grazie a questo progetto ho avuto l’opportunità di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima, e c’è anche moltissima collaborazione creativa con il resto delle persone coinvolte”, ha dichiarato l’attore.

Negli scorsi giorni inoltre grazie a dei leak sono inoltre apparse in rete le prime immagini di quello che dovrebbe essere il costume definitivo indossato da Oscar Isaac nel ruolo di Marc Spector aka Moon Knight, il cui design rimarca notevolmente la sua controparte fumettistica.

La serie era stata annunciata alla convention D23 nel 2019. Al momento i dettagli della trama sono ancora custoditi sottochiave, ma le vicende raccontate nella serie saranno incentrate sulle avventure di Marc Spector, soldato e mercenario d’élite che intraprende la strada della lotta al crimine dopo essere diventato l’avatar umano di Khonshu, il dio egizio della luna. Le riprese della serie inizieranno questo mese a Budapest in Ungheria. Lo showrunner designato sarà Jeremy Slater, impegnato inoltre come scrittore e produttore esecutivo della serie. I registi finora annunciati a dirigere gli episodi dello show saranno Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie saranno invece presenti Oscar Isaac, Ethan HawkeMay Calamawy,Dina Shihabi, Alexander Cobb, Loic Mabanza e Gaspard Ulliel.

Moon Knight arriverà in streaming su Disney+ nel corso del 2022.

Fonte: SlashFilm

Lascia un commento