No Time To Die – Nel film ci sarà un altro, nuovo, 007

0
No Time To Die 007 Lashana Lynch

Già nell’ultimo trailer di No Time To Die il James Bond di Daniel Craig diceva di aver conosciuto il nuovo e “disarmante” 007. Adesso è la stessa attrice Lashana Lynch, che nel film interpreta proprio Nomi, a confermarlo: il suo personaggio ha ereditato da Bond il titolo di 007. La Lynch interpreta la donna per la prima volta in No Time To Die.

In una recente intervista, infatti, l’attrice ha confermato che Nomi è il nuovo agente 007 dopo il ritiro di James Bond dal servizio attivo. La Lynch ha anche parlato della responsabilità di interpretare un simile ruolo in un film importante come No Time To Die (l’ultima apparizione di Daniel Craig nei panni di Bond), soprattutto in quanto una donna dalla pelle nera che arriva a indossare dei panni così pesanti. L’attrice ha infatti subito molti attacchi sui social, ma ha detto di aver capito che non si trattava di qualcosa di personale, per quanto comunque ricevere commenti del genere abbia fatto male: “Sono un donna nera. Se ci fosse stata un’altra donna nera al mio posto per lo stesso ruolo, gli attacchi sarebbero stati identici. Devo solo tenere a mente che sto facendo parte di qualcosa di estremamente rivoluzionario”.

Diretto da Cary Fukunaga, il cast di No Time To Die, oltre che da Daniel Craig e Lashana Lynch, è composto anche da Rami Malek nei panni del villain Safin e Ana de Armas, agente della CIA e nuova Bond Girl, definita dallo stesso Craig come una donna potente e realistica. Lea Seydoux e Cristoph Waltz faranno parte del film, riprendendo i ruoli già visti in SPECTRE, ossia la dottoressa Madeline Swann e Blofeld. Dopo i tanti rinvii a causa della situazione sanitaria legata al Coronavirus, il film dovrebbe uscire il 2 aprile 2021, anche se Apple sta cercando di acquisirne i diritti.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento