Supernatural – Jensen Ackles terrà l’auto di Dean Winchester

0
Supernatural

Quando Supernatural finirà definitivamente, Jensen Ackles ha deciso che si porterà a casa un oggetto di scena piuttosto ingombrante. L’attore ha infatti recentemente rivelato che, terminate le riprese una volta per tutte, avrà le chiavi della Chevrolet Impala del 1967 del suo personaggio, Dean Winchester.

“Per quanto riguarda la moda di portarsi qualcosa a casa dopo l’ultimo giorno di set, io prenderò l’auto. Per me è qualcosa di speciale e ci ho messo gli occhi sopra sin dal primissimo giorno di riprese di Supernatural. Ma è tutto okay, non ruberò nulla. Ho avuto il permesso”, ha detto Jensen Ackles durante un’intervista.

L’attore ha poi continuato: “Ho supplicato nel corso degli anni per averla, e quest’anno mi hanno finalmente accontentato. Mi lasceranno portare a casa l’Impala”. Nella stessa intervista, il co-protagonista Jared Padalecki ha detto la sua sui souvenir dal set: “Ho tonnellate di questa roba! Ho qualche cianfrusaglia che resterà per sempre con me e che certamente non servirà in futuro alla produzione”.

La Chevrolet Impala del 1967 è parte integrante di Supernatural. A ragion veduta. Soprannominata “Baby” da Dean, l’auto ha accompagnato i fratelli Winchester in tutte le loro numerose avventure. L’Impala ha fatto persino un cameo nella quinta stagione di Legends of Tomorrow.

Jensen Ackles, dopo il finale di Supernatural, si riunirà con il creatore della serie prodotta da The CW. I due lavoreranno nuovamente insieme in occasione della terza stagione di The Boys, dove l’attore interpreterà Soldatino (Soldier Boy in lingua originale), personaggio basato su Capitan America.

I restanti sette episodi finali della quindicesima e ultima stagione di Supernatural andranno in onda negli Stati Uniti d’America a partire dal giorno 8 ottobre. Le stagioni dalla 1 alla 13 sono disponibili su Amazon Prime Video. La quattordicesima e la quindicesima sono ancora inedite in Italia. Probabilmente arriveranno su Rai 4.

Fonte: CBR

Lascia un commento