The Batman – Le riprese del film continuano nonostante il Coronavirus

0
the batman batmobile

In mezzo alle varie sospensioni di diverse produzioni (come The Falcon and the Winter Soldier, Riverdale e Carnival Row) o alle uscite annullate dei film al cinema, The Batman si pone nel contesto come una vera e propria mosca bianca. Nonostante il Coronavirus, infatti, le riprese della pellicola diretta da Matt Reeves continueranno.

La diffusione del virus si fa ogni giorno più rapida e quotidianamente i numeri comunicati dai media sono sempre più allarmanti. Le riprese di The Batman si stanno svolgendo attualmente in Regno Unito, dove il numero di casi è salito a 798. Era lecito aspettarsi, dunque, che la questione avrebbe in qualche modo, impattato la produzione.

A quanto para, però, le cose andranno diversamente. Justin Kroll, di Variety, ha appreso da fonti vicine a Warner Bros. che le riprese del prossimo film sul Crociato Incappucciato continueranno. Secondo le stesse fonti, sia Matrix 4 che King Richard non subiranno sospensioni e/o rimandi, mentre le riprese di Black Adam non inizieranno prima di agosto. The Suicide Squad di James Gunn è invece già in fase di post-produzione.

Di seguito, il tweet di Justin Kroll:

I dettagli sulla trama di The Batman, al momento, sono pochissimi. Si sa soltanto che il film si concentrerà su un Bruce Wayne più giovane rispetto alle precedenti incarnazioni cinematografiche e che ci sarà una serie di villain che include Catwoman, il Pinguino e l’Enigmista. La pellicola seguirà il personaggio di Robert Pattinson mentre compie i suoi primi passi come Cavaliere Oscuro e protettore di Gotham City. Recentemente è stato possibile vedere chiaramente il costume che avrà Batman nel film e la Batmobile che l’eroe utilizzerà.

Diretto da Matt Reeves, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, The Batman può contare su un cast composta dal già citato Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell. Nei giorni scorsi è stato possibile vedere Jeffrey Wright sfoggiare quello che probabilmente sarà il look del suo commissario Gordon, mentre è notizia abbastanza fresca che Sarsgaard intepreterà Gil Colson.

The Batman arriverà al cinema il 25 giugno 2021.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento