Promare

Film che viene direttamente dai responsabili di Gurren Lagann e Kill La Kill, è ambientato in un mondo in cui, trent’anni prima, alcuni individui hanno sviluppato improvvise e pericolosissime abilita pirocinetiche. Nel presente metà del pianeta è stata distrutta dalle fiamme e ormai gran parte della popolazione umana vive nella città di Promepolis, creata da Kray Foresight con speciali materiali ignifughi e particolari congegni che sparano una formula congelante contro i Burnish. La città è protetta da questi ultimi grazie alla Burning Rescue e allo stesss tempo dalla polizia, denominata Freeze Force. Un giorno, però, in seguito ad un arresto, uno dei Burning Rescue inizia a farsi delle domande sui metodi delle Forze dell’Ordine.

Qualcuno salvi il Natale

Film natalizio con protagonista Kurt Russell. Nella pellicola, due fratelli si decidono a voler catturare Babbo Natale, ma quando il loro piano fallirà decideranno di aiutare Saint Nick e i suoi elfi a salvare le vacanze prima che sia troppo tardi. Su Netflix è presente anche il seguito uscito quest’anno, noi consigliamo il primo film che già abbiamo potuto vedere e che abbiamo apprezzato nella sua semplicità.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, il film è stato candidato ed ha vinto il premio Oscar al miglior film animato del 2019. Nella pellicola seguiamo Miles Morales, un adolescente di Brooklyn che ammira Spider-Man e ha problemi ad adattarsi nel suo nuovo college e che, nel mentre, deve anche gestire il rapporto conflittuale, tipico dei ragazzi della sua età, con suo padre, il poliziotto Jefferson Davis. Di contro, Miles ha un rapporto speciale con lo zio Aaron. Quando un giorno si troverà ad incontrare il suo mito poco prima della sua morte per mano di Kingpin e Prowler, Miles viene morso da un ragno radioattivo ed inizia a sviluppare gli stessi poteri del suo mito, decidendo di diventarne il successore. Da quel momento in poi, la vita di Miles non sarà più la stessa, anche perché iniziano ad apparire diversi Uomini Ragno provenienti da altri universi.

The Disaster Artist

Film diretto da James Franco e interpretato dallo stesso e da suo fratello minore Dave e basato sull’omonimo romanzo che racconta lo sviluppo del film più brutto della storia del cinema: The Room. The Disaster Artist racconta dell’amicizia tra Greg Sestero (Dave Franco) e Tommy Wiseau (James Franco) e dell’idea poi di realizzare insieme una pellicola. Il film successivamente passerà alla storia come una delle peggiori pellicole mai realizzate e attraverso questo titolo, tratto dalla storia vera, scopriremo i retroscena della pellicola e di parte della vita del misterioso Tommy.

Trafficanti

NetflixDopo il successo della trilogia di Una Notte da Leoni, Todd Phillips inizia il percorso che lo porterà a poi al grande successo di Joker con Trafficanti, una thriller sopraffino con protagonisti Jonah Hill e Miles Teller. Ispirato ad una storia vera, il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni, Efraim Diveroli e David Packouz, durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che fruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito degli Stati Uniti. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento