More
    Home Cinema News Bad Boys 4 – Dopo l’incidente di Will Smith agli Oscar è...

    Bad Boys 4 – Dopo l’incidente di Will Smith agli Oscar è in pausa

    0
    Bad Boys
    Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, lo stesso Smith si è dimesso con effetto immediato dall’Academy, anticipando così il verdetto ufficiale del consiglio d’amministrazione la cui decisione sarebbe ormai certamente andata verso la sua espulsione. Continueremo a tenervi informati sulla vicenda che sta polarizzando l’attenzione dell’industria cinematografica.

    L’ultima pellicola del franchise, Bad Boys for Life, è stata diretta dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah ed è stata scritta da Joe Carnahan, Peter Craig e Chris Bremner che si sono occupati della sceneggiatura. Wil Smith figura come produttore a fianco della mente storica dietro il franchise, Jerry Bruckheimer, mentre tra i produttori esecutivi troviamo inoltre James Lassiter, Chad Oman e Mike Stenson. Il cast del film vede Will Smith e Martin Lawrence di ritorno nei ruoli degli agenti Mike Lowrey e Marcus Burnett, ai quali si aggiungono Kate del Castillo, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Joe Pantoliano, Theresa Randle, Jacop Scipio e DJ Khaled.

    Bad Boys for Life, uscito nei cinema il 20 febbraio 2020, si è rivelato un grande successo a fronte di 426,5 milioni di dollari incassati al box-office globale. Vi ricordiamo intanto che il film è attualmente disponibile alla visione sul catalogo di Netflix.

    Fonte: TheHollywoodReporter

    Lascia un commento

    error: Il contenuto è protetto!