Ms. Marvel – Iman Vellani è Kamala Khan nella fan-art di BossLogic

0
Ms. Marvel

Dopo l’annuncio che presentava Iman Vellani come la Kamala Khan del Marvel Cinematic Universe e protagonista nella serie Ms. Marvel di Disney+ dedicata proprio al personaggio, i fan hanno subito iniziato a chiedersi come sarà l’attrice nei panni della giovane supereroina.

Non ha perso tempo BossLogic, che ha subito creato e postato sui social due immagini che ritraggono l’attrice con indosso l’iconico costume di Ms. Marvel. L’artista, che ormai è conosciuto in tutto il mondo e vanta collaborazioni professionali di tutto rispetto, ha anche fatto i complimenti all’attrice: “Congratulazione a Iman Vellani, che sarà ufficialmente la nostra Ms. Marvel Kamala Khan. Bello vedere che hanno scelto qualcuno di completamente sconosciuto. Non vedo l’ora di poter vedere qualcosa”.

Nell’immagine di BossLogic, Iman Vellani indossa il famoso burkini blu modificato e la fascia rossa attorno al collo. Non si vede, ma è lecito pensare che, se la serie seguirà l’outfit dei fumetti Marvel, sarà presente anche la saetta dorata, in onore al costume da Ms. Marvel di Carol Danvers.

Nella seconda immagine, Kamala sostanzialmente è la stessa, ma il personaggio sta gonfiando col respiro una bolla rosa di chewing gum. I fan dei fumetti avranno subito riconosciuto l’omaggio ad una delle prime cover della serie Marvel Comics.

Quello di Iman Vellani è un annuncio che arriva poco dopo quello di Tatiana Maslany come Jennifer Walters in She-Hulk, altra serie Marvel prodotta dai Marvel Studios per Disney+. La piattaforma diventerà presto affollata di supereroi: WandaVision arriverà entro la fine dell’anno; dopodiché, a partire dall’anno prossimo arriveranno The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye; in sviluppo anche un progetto legato a Nick Fury.

Ms. Marvel arriverà su Disney+ nel corso del 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento