La Signora in Giallo

Serie TVDisponibile su Amazon Prime Video

Chi non ha mai visto qualche episodio della signora in giallo con i propri nonni? Ecco, ora potete vederveli tutti su Amazon. La serie segue Jessica B. Fletcher, ex insegnante e ora scrittrice di successo che spesso viaggia per il mondo e si ritrova a dover indagare su strani omicidi.

La Tata

Disponibile su Amazon Prime Video e TimVision

La Tata è una sitcom che segue le vicende di Fran Fine, che verrà assunta, dopo il suo licenziamento da Maxwell Sheffield, rimasto vedovo, come tata dei suoi figli.
Gli Sheffield presto faranno anche tesoro della nuova situazione insieme alla strampalata vita e famiglia della tata. Trovate la serie su Amazon Prime Video (in lingua originale sottotitolata) e su TimVision (in lingua italiana).

L’ispettore Coliandro

Disponibile su RaiPlay

Il Braccio maldestro della legge al vostro servizio. La serie segue le storie di Coliandro, un giovane ispettore, che si ritrova sempre invischiato in vicende più grandi di lui e seppur il suo grado si trova sempre ad essere schernito dai colleghi per il suo essere maldestro. In ogni puntata Coliandro verrà aiutato nell’indagine da personaggi femminili, che inevitabilmente alla fine della puntata lo lasceranno da solo.

Lucifer

Disponibile su Netflix

Lucifer Morningstar (Tom Ellis) è il proprietario del noto locale notturno di Los Angeles, Lux, ma non è solo un’imprenditore è anche il Diavolo in vacanza. Quando però una sua protetta verrà uccisa, farà squadra con la detective Chloe Decker per scoprire la verità diventando affascinato dalla donna che presto incontrerà tutto il sopranaturale della città compreso il fratello di Lucifer, Amenadiel (D.B. Woodside). Le quattro stagioni sono disponibili su Netflix.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D

Disponibile su Netflix

La serie segue le vicende di un gruppo di agenti dello SHIELD, guidati da Phil Coulson (Clark Gregg) e che vede Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), Leopold Fitz (Iain De Caestecker), Skye (Chloe Bennett), Ward (Brett Dalton) e Melinda May (Ming-Na Gwen) essere in prima linea contro tutte le minacce che questo nuovo supermondo gli mette di fronte. La serie che conta 6 stagioni, è disponibile su Netflix ed è particolarmente indicata per chi ha un interesse verso l’MCU o le storie che incrociano il fantastico e la fantascienza.

Mad Men

Disponibile su Netflix

Non vi siete ancora fatti rapire dal fascino di Don Draper? Bene, Mad Men è la serie che dovete recuperare in questa quarantena. Una grande sorpresa per tutti, una serie che dai preamboli potrebbe sembrare noiosa e già vista ma che invece ti prende e ti trascina nel suo mondo. Siamo a New York negli anni 1960, seguendo le vite dei pubblicitari e responsabili marketing dell’agenzia pubblicitaria Sterling & Cooper, tutto in funzione dell’uomo lì più riconoscibile e che ispira più comando attraverso il suo disprezzo di tutti o quasi: Don Draper. Attraverso Don e l’agenzia vediamo i mutamenti nell’ambiente sociale e politico degli Stati Uniti, tra i fatti che hanno un impatto va citato l’omicidio Kennedy e anche l’allunaggio. Mad Men è una di quelle serie che non dovrebbero essere interessanti sulla carta, ma che tramite l’esecuzione e la bravura dei suoi interpreti, in specie di Jon Hamm, riescono a catturarti e volenti e nolenti si trovano ad influenzare il corso di un intero processo creativo.

Modern Family

Disponibile su Amazon Prime Video

La serie è un finto documentario che racconta la vita quotidiana di tre famiglie.
I nuclei famigliari di Jay Pritchett (Ed O’Neill), di sua figlia Claire (Julie Bowen) e del figlio Mitchell (Jesse Taylor Ferguson) si relazionano tra loro in un connubio di diversità culturali, caratteriali e sessuali che mostrano la famiglia occidentale moderna dentro e fuori dagli stereotipi, creando situazioni comiche tutt’altro che comuni, ma allo stesso tempo raccontando un affetto profondo e un legame capace di coinvolgere gli spettatori

Lascia un commento