Kong: Skull Island
Secondo film del MonsterVerse, diretto da Jordan Vogt-Roberts. Anche questa pellicola introduce uno dei mostri che sono poi al centro delle vicende di Godzilla vs Kong. Il film vede nel cast Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston e Brie Larson. La pellicola inizia nel 1944 quando due piloti, uno americano ed uno giapponese, si schiantano su un’isola deserta nel pacifico. Ben presto si renderanno conto che l’isola non è deserta, soprattutto quando davanti a loro si staglierà un mostruoso gorilla. Trent’anni dopo, un gruppo di scienziati della Monarch insieme ad un gruppo di militari rientranti dalla guerra in Vietnam si dirigeranno verso questa misteriosa isola, rintracciata da poco, per scoprire che tesori e misteri scientifici contenga.
L’angelo del Male – Brightburn
Film del 2019 diretto da David Yarovesky, è una rivisitazione oscura e horror delle origini di Superman, prodotta da James Gunn e con protagonista Elizabeth Banks e Jackson A. Dunn. Nella pellicola seguiamo la storia di Tori e Kylie Breyer, coppia sposata di contadini in una cittadina rurale degli Stati Uniti, le cui vite cambiano improvvisamente quando trovano una capsula aliena con un neonato che decideranno di chiamare Brandon. Quando anni dopo la navicella inizierà a chiamare il ragazzo, per la famiglia inizieranno i problemi.
L’Uomo dai Mille Volti
Film spagnolo del 2016 diretto da Alberto Rodriguez. Il titolo segue la storia di un importante uomo governativo, Francisco Paesa, un ex agente segreto al servizio della Spagna che, dopo essere coinvolto in un caso di estorsione. si trova costretto ad abbandonare il suo paese. Ritornato in patria dopo anni, si trova ad avere a che fare con una vita rovinata. L’uomo, tuttavia, non avendo più nulla da perdere, e con l’aiuto dell’amico Jesus Camoes, si dimostrerà pronto a tutto per riabilitare il suo nome, fosse anche l’ultima cosa che farà.
La Donna alla finestra
Diretto da Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio, Anna Karenina, L’ora più buia), basata sul bestseller internazionale omonimo “La Donna Alla Finestra” di A.J. Finn, debutta su Netflix dopo un anno di attesa. Nella pellicola seguiamo la storia di Anna Fox (Amy Adams), una psicologa newyorkese che a causa della sua agorafobia, è relegata in casa dove i suoi unici contatti sono tramite internet o con il suo coinquilino. L’arrivo nel vicinato della nuova famiglia Russell, composta da Alistair (Gary Oldman), Jane (Julianne Moore) e Ethan (Fred Hechinger) porta Anna ad incuriosirsi sulle abitudini quotidiane dei suoi nuovi vicini, tanto da iniziarli a spiarli dalla finestra di casa sua. Un giorno, all’improvviso, si renderà testimone di qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e la sua vita non sarà più la stessa. Tra realtà e follia Anna deve fare i conti con il suo passato e con il suo presente, in un mistero che non sembra volerla abbandonare tanto presto.
La Strada per El Dorado
La strada per El Dorado è un film d’animazione del 2000 prodotto da Dreamworks e che all’inizio si era rivelato un flop, con annessa rivalutazione negli anni. La pellicola segue la storia di Tulio e Miguel, due imbroglioni che si trovano a loro malgrado sulla nave di Cortes, diretta versa il nuovo mondo. Quando vengono scoperti dagli altri membri dell’equipaggio devono scappare ed inizia così il loro viaggio verso la città dorata: El Dorado. Lì, Tulio e Miguel troveranno non solo l’oro ma anche qualcosa per cui combattere quando i conquistadores si avvicineranno a scoprire la città.
Potrebbe interessarti anche:
- 25 Film da vedere su Amazon Prime Video a Maggio 2021
- 25 Film da vedere su RaiPlay a Maggio 2021
- Netflix – Tutte le novità in arrivo a Giugno 2021
- Amazon Prime Video – Tutte le novità in arrivo a Giugno 2021
- Disney+ – Tutte le novità in arrivo a Giugno 2021
- Tutte le Serie TV lunghe da vedere in streaming durante la quarantena