25 Film da vedere su Amazon Prime Video ad Aprile 2021

0

Lord of War

Uno dei film più noti di Nicolas Cage. Il popolare attore interpreta Yuri Orlov, immigrato ucraino arrivato negli USA e che ora è un uomo d’affari opportunista e senza scrupoli con un talento innato nel procurarsi e vendere armi. Diventato un importante nome nel traffico d’armi avrà numerosi problemi con la polizia e l’interpol ma ne uscirà sempre bene. Tutto sembra procedere bene, fino a quando la verità sulle sue attività arriverà alla sua famiglia.

Mister Link

Amazon Prime VideoFilm in stop motion del 2019, prodotto dallo studio Laika, rappresenta una delle ultime perle animate dello studio che ci ha portato Coraline e la porta magica e Kubo e la spada magica. La pellicola segue un audace esploratore, Sir Lion Frost, che è alla ricerca dello Shangri-La sull’Himalaya. Nelle sue avventure è accompagnato dal Sasquatch, chiamato Mr. Link, che ha come obbiettivo ricongiungersi con la sua famiglia ed i suoi simili.

Mr Long

Diretto da Sabu, uno dei registi giapponesi più talentuosi, la pellicola segue le vicende di Mr Long, un sicario di Taiwan che, quando non riesce a portare a termine un incarico, si nasconde in una piccola città giapponese, dove farà la conoscenza di un bambino e di sua madre tossicodipendente. L’uomo, mentre si trova lì, scoprirà di essere un ottimo cuoco e ne farà il suo lavoro e nel frattempo cercherà di redimere la donna sia agli occhi del figlio che a quelli della comunità. La sua vita procede felice, ma improvvisamente il suo incarico torna a bussargli alla porta e lui non ha dove scappare.

US (Noi)

Film horror diretto da Jordan Peele, vede protagonista Lupita Nyong’o. Nella pellicola seguiamo una donna, Adelaide, che insieme al marito e alla sua famiglia si reca a Santa Cruz dove era andata in vacanza decenni prima coi suoi genitori. Presto, la loro gita diventa un incubo quando quattro sconosciuti mascherati iniziano a stalkerarli. Adelaide, però, ancora non sa che quello significherà ritrovarsi la vita scombussolata a causa anche dell’incredibile somiglianza tra la sua famiglia e questi sconosciuti, che riaprono una vecchia ferita nella mente della donna, determinata a salvare la sua famiglia a tutti i costi.

Waco – Regole d’Ingaggio

Amazon Prime VideoCandidato ai premi oscar come miglior documentario, la pellicola realizzata da William Gazecki segue la storia dell’assedio di Waco. L’avvenimento passò alla storia in quanto fu una lunghissima operazione di polizia che durò 50 giorni. La polizia e altre forze federali presero d’assedio Waco, un ranch in Texas che ospitava una setta religiosa, i Davidiani. L’assedio non ebbe un lieto fine: infatti, la maggior parte dei membri della setta morì, oltre ad alcuni cittadini inglesi, una donna in gravidanza ed il leader della setta, David Koresh.


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento